Locale giovane in zona universitaria. Molto affollato specie la sera:cucina appena sufficiente con discrete tagliatelle,piatti di salumi scadenti con piccoli pezzetti di buon formaggio con crescentine all’apparenza riscaldate. Vini pochi e scadenti ma servizio affabile e sorridente. Conto leggero.
Pacchia vera è decidere di trascorrere un week end a Bologna e di scegliere di andare a cenare in questa osteria. cibo di ottima qualità, ambiente informale ma molto caratteristico, prezzi contenuti. Ormai sono trascorsi diversi mesi (novembre 2011), ma questa osteria è ricordata da tutte noi come il posto dove abbiamo mangiato meglio 🙂 e ci siamo ripromesse che al prossimo week end bolognese, questa tappa non potrà mancare!!L’ambiente è spartano e spesso, se si è in pochi, bisogna condividere la Tavolata con altre persone, ma d’altronde è un’osteria, come specifica il nome.
In compenso il cibo è ottimo, con molta gastronomia locale, le porzioni giuste e i prezzi onesti. Aggiungiamo il personale spontaneo e gentile, e il risultato è notevole.